Settimana Santa

Domenica 5 aprile - DOMENICA DELLE PALME

Ore 10.00   Santa messa delle palme presieduta da Mons. Antonello Mura (Cattedrale di Lanusei) – diretta su Telesardegna
Ore 10.30   S. Messa Solenne e benedizione delle palme che verranno distribuite nel pomeriggio a ogni famiglia della Comunità (canale YouTube della Parrocchia)
Ore 11.00   Santa Messa delle Palme presieduta da Papa Francesco – diretta su Rai 1

Lunedì 6 aprile

Ore 16.15   Santo Rosario e Novena a Maria che scioglie i nodi

Martedì 7 aprile
Ore 16.15   Santo Rosario e Conclusione Novena a Maria che scioglie i nodi

Mercoledì 8 aprile
Ore 16.15   Santo Rosario e Vespri

TRIDUO PASQUALE

GIOVEDì SANTO

Ore 08.30   Ufficio delle Letture e Lodi del Mattino (canale YouTube della Parrocchia)
Ore 17.00   Santa Messa in Coena Domini (canale YouTube della Parrocchia)
Ore 18.00   Santa Messa in Coena Domini presieduta da Papa Francesco – diretta su Rai 1
Ore 19.00   Santa messa in Coena Domini presieduta da Mons. Antonello Mura (Cattedrale di Nuoro) – diretta su Telesardegna
Ore 21.00   Veglia di preghiera e Adorazione (canale YouTube della Parrocchia)

VENERDì SANTO

Ore 15.00   Liturgia dell’Adorazione della Croce (canale YouTube della Parrocchia)
Ore 16.15   Inizio della Novena alla Divina Misericordia (canale YouTube della Parrocchia)
Ore 17.00   Liturgia dell’Adorazione della Croce presieduta da Mons. Antonello Mura (Cattedrale di Lanusei) - Telesardegna
Ore 18.00   Liturgia dell’Adorazione della Croce presieduta da Papa Francesco - diretta su Rai 1
Ore 21.00   Via Crucis da Piazza San Pietro - diretta su Rai 1

SABATO SANTO

Ore 16.15   Novena alla Divina Misericordia e Vespri Comunitari (canale YouTube della Parrocchia)
Ore 20.00   SOLENNE VEGLIA PASQUALE presieduta da Mons. Antonello Mura (Cattedrale di Nuoro) - Telesardegna
Ore 21.00   SOLENNE VEGLIA PASQUALE presieduta da Papa Francesco – diretta su Rai 1
Ore 21.30   SOLENNE VEGLIA PASQUALE in Parrocchia (canale YouTube della Parrocchia)

DOMENICA 12 APRILE – PASQUA DI RISURREZIONE

Ore 10.00   SANTA MESSA DI PASQUA presieduta da Mons. Antonello Mura (Cattedrale di Lanusei) - Telesardegna
  Ore 10.30   SANTA MESSA DI PASQUA in Parrocchia (canale YouTube della Parrocchia)
  Ore 11.00   SANTA MESSA DI PASQUA presieduta da Papa Francesco – diretta su Rai 1
  Ore 12.00   Benedizione Urbi et Orbi – diretta su Rai 1

Sarà possibile seguire le celebrazioni in parrocchia accedendo da questo sito collegandosi alla canale YouTube, oppure tramite YouTube digitando Parrocchia di Lodè; le celebrazioni presiedute dal Vescovo sono visibili dal sito www.telesardegna.net, o sintonizzando il proprio televisore sul canale 14 del digitale terrestre. Le stesse celebrazioni potranno essere seguite in streaming anche da facebook sulla pagina de L’Ortobene e di Ogliastra Web e sulla radio dalle frequenze di Radio Barbagia. Le celebrazioni presiedute dal Papa saranno in diretta su Rai 1.

Per noi cristiani la Pasqua è la festa della Speranza! Viviamo questi giorni di grazia uniti nella preghiera e nella carità fraterna, perché l'amore di Dio si manifesti pienamente in ogni nostra famiglia, Chiesa domestica, e in tutti i nostri fratelli e sorelle che soffrono! Gesù Risorto ci faccia rinascere a nuova vita! Buona Pasqua a tutti!